[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Informazioni importati sulle spedizioni” font_container=”tag:h2|font_size:25px|text_align:left|color:%23434343″ google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” el_class=”faq-page-title”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”inner-bottom-xs”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Scegli tu in fase di checkout se ricevere il pacco tramite corriere direttamente a casa oppure ritirarlo in un Locker InPost (servizio valido su piccoli pacchi con peso fino a 25 kg).
Abiti vicino a noi e preferisci ritirare il tuo ordine personalmente? Scegli “ritiro in negozio” al momento dell’ordine e ritira il prodotto direttamente nel nostro centro di Voghera (Pavia) senza costi aggiuntivi e pagherai direttamente in negozio!
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
In quanto tempo riceverò il mio pacco?
Dal momento che la merce lascerà i nostri magazzini, ci vorranno circa 24/48 ore se hai scelto un corriere espresso, altrimenti 2/3 giorni lavorativi per riceverlo nel Locker!
Il tempo dipende dalla zona in cui abiti, gran parte dell’Italia è gestita in 24 ore! Per le isole purtroppo ci vorrà qualche giorno in più
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”inner-bottom”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Posso tracciare il mio ordine?
Certamente, tutte le spedizioni sono tracciabili e, una volta spedito, potrai tracciare il tuo ordine direttamente nella pagina dedicata.
Hai già fatto un acquisto e vuoi tracciare il tuo pacco? clicca qui!
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Ho bisogno di un account per inserire un ordine?
Per poter acquistare sul nostro sito non sei obbligato a registrarti!
Ma se lo farai, potrai seguire nell’area riservata tutti i tuoi ordini senza costi aggiuntivi! Una volta registrato (procedura che richiede meno di 1 minuto) potrai vedere nella tua area riservata lo stato dell’ordine, salvare il carrello, i prodotti preferiti e tenere traccia di tutti gli ordini passati
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Domande frequenti da parte dei nostri utenti” font_container=”tag:h2|font_size:40px|text_align:center|color:%23434343″ google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1669461592788{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 10px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”inner-top-xs”][vc_column][vc_toggle title=”I prodotti sono coperti da garanzia?” el_id=”1459864577831-bdb5bc1a-4a98″]Certamente, tutti i prodotti che spediamo godono di garanzia Italiana. Conserva lo scontrino (che troverai all’esterno del pacco) per 2 anni dall’acquisto per poter usufruire di una eventuale riparazione in garanzia. Ti ricordiamo che per le aziende la garanzia è di 1 anno ed è necessario conservare copia della fattura
Hai già acquistato e hai bisogno di assistenza? Compila il modulo contatti oppure chiamaci al numero 0383 367746[/vc_toggle][vc_toggle title=”Spedite dall’Italia?” el_id=”1459864633996-9b7e4f16-199e”]Esatto, i nostri magazzini si trovano a Voghera, in provincia di Pavia e tutti i prodotti disponibili in pronta consegna vengono spediti dal nostro magazzino o comunque da magazzini italiani, godendo così di assistenza e garanzia in Italia![/vc_toggle][vc_toggle title=”Ho sbagliato a fare un ordine, vorrei modificarlo” el_id=”1459864665894-b82f7067-8407″]Contattaci direttamente dalla pagina dedicata (clicca qui) oppure chiamaci al numero 0383 367746, ci occuperemo noi delle modifiche che vuoi fare al tuo ordine!
Finchè l’ordine non sarà preso in carico potrai annullarlo direttamente dalla tua area riservata e inserire un nuovo ordine![/vc_toggle][vc_toggle title=”Ho cambiato idea e vorrei rendere il prodotto” el_id=”1459864700197-4c554837-f084″]Nessun problema, contattaci al numero 0383 367746 per attivare la procedura di diritto di recesso.
Trovi tutti i termini e condizioni sul recesso in questa pagina[/vc_toggle][vc_toggle title=”Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?” el_id=”1459864738156-c9e9af2d-48c9″]Innanzitutto ci scusiamo per l’errore, contattaci e ci occuperemo noi di tutto, ritireremo il prodotto errato e spediremo subito quello corretto. Nel caso quello corretto non sia più disponibile, emetteremo un rimborso totale di quanto pagato[/vc_toggle][vc_toggle title=”Ho ricevuto il prodotto danneggiato” el_id=”1459864765251-4a22323b-b290″]Ricordati di controllare bene la merce non appena la ricevi. Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato, ti ricordiamo che devi FIRMARE CON RISERVA DI CONTROLLO, in questo modo potremo sostituirti la merce danneggiata
Per qualsiasi info, scrivici[/vc_toggle][vc_toggle title=”Trova un un Locker o un InPost Point vicino a casa tua!”]I Locker vicino a casa tua sono tantissimi, scoprili subito cliccando qui (verrai reindirizzato su un sito esterno)[/vc_toggle][/vc_column][/vc_row]