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FAQ - Domande frequenti

In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti

Informazioni importati sulle spedizioni

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Tutti gli ordini online vengono affidati a GLS corriere espresso, che si occuperà della merce dalla partenza dal nostro magazzino fino alla consegna a casa tua!

Abiti vicino a noi e preferisci ritirare il tuo ordine personalmente? Scegli “ritiro in negozio” al momento dell’ordine e ritira il prodotto direttamente nel nostro centro di Voghera (Pavia) senza costi aggiuntivi

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

Dal momento che la merce lascerà i nostri magazzini, ci vorranno circa 24/48 ore e riceverai il tuo pacco direttamente a casa! Il tempo dipende dalla zona in cui abiti, gran parte dell’Italia è gestita in 24 ore! Per le isole purtroppo ci vorrà qualche giorno in più

Posso tracciare il mio ordine?

Certamente, tutte le spedizioni sono tracciabili e, una volta spedito, potrai tracciare il tuo ordine direttamente nella pagina dedicata.

Hai già fatto un acquisto e vuoi tracciare il tuo pacco? clicca qui!

Ho bisogno di un account per inserire un ordine?

Per poter acquistare sul nostro sito dovrai registrarti, ma non preoccuparti, la registrazione impiega pochi minuti ed è GRATIS! Una volta registrato potrai vedere nella tua area riservata lo stato dell’ordine, salvare il carrello, i prodotti preferiti e tenere traccia di tutti gli ordini passati

Domande frequenti da parte dei nostri utenti

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente, tutti i prodotti che spediamo godono di garanzia Italiana. Conserva lo scontrino (che troverai all’esterno del pacco) per 2 anni dall’acquisto per poter usufruire di una eventuale riparazione in garanzia. Ti ricordiamo che per le aziende la garanzia è di 1 anno ed è necessario conservare copia della fattura

Hai già acquistato e hai bisogno di assistenza? Compila il modulo contatti oppure chiamaci al numero 0383 367746

Spedite dall'Italia?

Esatto, i nostri magazzini si trovano a Voghera, in provincia di Pavia e tutti i prodotti disponibili in pronta consegna vengono spediti dal nostro magazzino o comunque da magazzini italiani, godendo così di assistenza e garanzia in Italia!

Ho sbagliato a fare un ordine, vorrei modificarlo

Contattaci direttamente dalla pagina dedicata (clicca qui) oppure chiamaci al numero 0383 367746, ci occuperemo noi delle modifiche che vuoi fare al tuo ordine!

Finchè l’ordine non sarà preso in carico potrai annullarlo direttamente dalla tua area riservata e inserire un nuovo ordine!

Ho cambiato idea e vorrei rendere il prodotto

Nessun problema, contattaci al numero 0383 367746 per attivare la procedura di diritto di recesso.

Trovi tutti i termini e condizioni sul recesso in questa pagina

Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?

Innanzitutto ci scusiamo per l’errore, contattaci e ci occuperemo noi di tutto, ritireremo il prodotto errato e spediremo subito quello corretto. Nel caso quello corretto non sia più disponibile, emetteremo un rimborso totale di quanto pagato

Ho ricevuto il prodotto danneggiato

Ricordati di controllare bene la merce non appena la ricevi. Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato, ti ricordiamo che devi FIRMARE CON RISERVA DI CONTROLLO, in questo modo potremo sostituirti la merce danneggiata

Per qualsiasi info, scrivici

Avvisami Lasciaci il tuo indirizzo E-Mail, ti invieremo una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile online ed in negozio

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