Dark Light

Termini e condizioni

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

Proseguendo accetti che tutti gli ordini effettuati sul nostro sito entro le ore 11:00 verranno immediatamente evasi se fatti in giorno lavorativo, verranno evasi il giorno lavorativo successivo invece se effettuati in giorno festivo o prefestivo. Gli ordini ricevuti oltre le ore 11:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
 
Esempio: Ordine ricevuto lunedì alle 10:00: il materiale viene preparato e consegnato al corriere luendì stesso. Ordine ricevuto lunedì alle 15:00: il materiale verrà preparato e consegnato al corriere martedì. Ordine ricevuto il sabato o la domenica: il materiale viene preparato e spedito il lunedì successivo. 

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

L’importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all’acquirente del diritto di recesso (visita la pagina dedicata). Il nostro servizio clienti è a disposizione al numero 0383 367746 o tramite mail a info@stralu.it per qualsiasi dubbio

Spedizione e imballaggio

Il cliente potrà decidere tra i seguenti metodi:

  • CORRIERE ESPRESSO: La spedizione viene effettuata con corriere espresso giornaliero (24/48 ore isole escluse) tracciabile. Il costo della spedizione varia e viene calcolato automaticamente dal sito in base al corriere selezionato

Consegna media in 1 giorno lavorativo per l’Italia escluse le isole e la Calabria.

Per ordini superiori a € 199,00 la spedizione è GRATIS!

  • RITIRO A VOGHERA: Ritiro presso il nostro negozio di Voghera Via Rosselli 141 senza costi aggiuntivi

Metodi di pagamento

Di seguito un elenco dei metodi di pagamento accettati, con relative tempistiche di spedizione e di consegna:

  • PayPal, scegliendo questo metodo di pagamento si viene automaticamente reindirizzati alla pagina protetta di pagamento PayPal. Se scegli questo metodo la spedizione è immediata!
  • Carta di credito, scegliendo questo metodo potrai pagare direttamente con la tua carta di credito sul nostro sito in modalità protetta. Se scegli questo metodo la spedizione è immediata!
  • Bonifico bancario, scegliendo questo metodo ti verranno automaticamente inviate le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento. La spedizione viene effettuata il giorno successivo dell’arrivo dell’accredito sulla nostra banca (solitamente ci vogliono 4-5 giorni lavorativi)
  • Contrassegno, scegliendo questo metodo potrai pagare comodamente al corriere al momento della consegna. E’ possibile pagare in contrassegno per ordini di valore compreso tra 20,00 e 1999,00 €. Il sito calcolerà in automatico i costi aggiuntivi per il servizio. Il corriere accetterà solo contanti, non è quindi possibile pagare con assegni e carte di pagamento. Se scegli questo metodo la spedizione è immediata!
  • Pagamento Dilazionato Soisy, vedi esempio dilazione e condizioni direttamente sulla pagina di ogni prodotto oppure in fase di pagamento dopo aver inserito i prodotti nel carrello
  • Satispay, scegliendo questo metodo di pagamento si viene automaticamente reindirizzati alla pagina protetta di pagamento. Se segli questo metodo la spedizione è immediata!
  • altri metodi di pagamento, contatta la nostra assistenza clienti per chiedere l’abilitazione ad altri tipi di pagamento

Garanzia

Tutti i prodotti elettronici godono di 2 anni di garanzia se acquistati da cliente privato, 1 anno di garanzia se acquistati da cliente titolare di partita iva.

Hai bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia? Segui la seguente procedura:

  1. Inviaci una mail con il problema riscontrato, una copia dello scontrino fiscale e un tuo numero di cellulare
  2. Ti risponderemo inviandoti un RMA (autorizzazione al reso). Dovrai quindi seguire le indicazioni contenute nella mail e inviare con un tuo corriere il prodotto al nostro magazzino. Una volta ricevuto procederemo alla verifica e alla riparazione.
  3. Ti rispediremo il prodotto con corriere espresso tracciabile

Hai bisogno di assistenza su un prodotto FUORI garanzia? Nessun problema, il nostro centro assistenza è a tua disposizione! Chiamaci al numero 0383 367746

Contatti

Per qualsiasi info contattaci, clicca qui

Avvisami Lasciaci il tuo indirizzo E-Mail, ti invieremo una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile online ed in negozio

No fields found, please go to settings & save/reset fields